Calcio NapoliVideo

Video- Tifoso Juventino imbufalito con Sarri: “Dovevamo perdere 5 a 1. Sei tifoso del Napoli…”

La Juventus esce sconfitta dal San Paolo per 2-1- un tifoso juventino imbufalito attacca Maurizio Sarri: “dovevamo perdere 5-1”

Il Napoli batte la Juventus per 2-1. Zielinski e capitan Insigne regalano la seconda vittoria consecutiva a Rino Gattuso. Nella città partenopea, la sfida contro la vecchia signora non è stata mai una partita qualsiasi, è la gara del nord contro il sud.

Giampiero Boniperti adorava la napoletanità: <Prima il caffè di Gaetano e poi la partita. Vinca il migliore>
E Gaetano Masturzo, il magazziniere del Napoli che incantava anche gli arbitri per le sue belle maniere, rispondeva:<Cioè noi, dottor Boniperti>.,
E la tensione pre-partita svaniva in un sorriso collettivo.

Per i napoletani ha la sfida ai bianconeri ha un sapore speciale. Lo sa bene Sarri, che da queste parti ci è nato ed è diventato il top allenatore che conosciamo oggi.

La vigilia è stata travagliata, Gattuso  con gli uomini contati ha preparato benissimo la gara, Sarri accolto dai fischi al San Paolo ha subito il gioco e la voglia di vincere di Insigne e compagni.

Al triplice fischio dell’arbitro il San Paolo esplode in tutta la sua gioia, mentre i tifosi bianconeri restano impietriti davanti alla tv, convinti di poter passeggiare a fuori grotta.

Un tifoso Juventino esplode letteralmente di rabbia nei confronti di Maurizio Sarri, accusandolo pubblicamente di essere tifoso del Napoli. Su Youtube il gobbo si infiamma e pubblica un video con una serie interminabile di improperi nei confronti dell’allenatore della Juventus:

Vergognati, sei scandaloso. tifi Napoli, dovevamo perdere 5-1….” Queste alcune delle frasi rivolte al  tecnico di Figline.

Ecco il video del tifoso Juventino contro Sarri

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.