La Juventus esce sconfitta dal San Paolo per 2-1- un tifoso juventino imbufalito attacca Maurizio Sarri: “dovevamo perdere 5-1”
[wp_ad_camp_3]
Il Napoli batte la Juventus per 2-1. Zielinski e capitan Insigne regalano la seconda vittoria consecutiva a Rino Gattuso. Nella città partenopea, la sfida contro la vecchia signora non è stata mai una partita qualsiasi, è la gara del nord contro il sud.
Giampiero Boniperti adorava la napoletanità: <Prima il caffè di Gaetano e poi la partita. Vinca il migliore>
E Gaetano Masturzo, il magazziniere del Napoli che incantava anche gli arbitri per le sue belle maniere, rispondeva:<Cioè noi, dottor Boniperti>.,
E la tensione pre-partita svaniva in un sorriso collettivo.
Per i napoletani ha la sfida ai bianconeri ha un sapore speciale. Lo sa bene Sarri, che da queste parti ci è nato ed è diventato il top allenatore che conosciamo oggi.
[wp_ad_camp_1]
La vigilia è stata travagliata, Gattuso con gli uomini contati ha preparato benissimo la gara, Sarri accolto dai fischi al San Paolo ha subito il gioco e la voglia di vincere di Insigne e compagni.
Al triplice fischio dell’arbitro il San Paolo esplode in tutta la sua gioia, mentre i tifosi bianconeri restano impietriti davanti alla tv, convinti di poter passeggiare a fuori grotta.
Un tifoso Juventino esplode letteralmente di rabbia nei confronti di Maurizio Sarri, accusandolo pubblicamente di essere tifoso del Napoli. Su Youtube il gobbo si infiamma e pubblica un video con una serie interminabile di improperi nei confronti dell’allenatore della Juventus:
” Vergognati, sei scandaloso. tifi Napoli, dovevamo perdere 5-1….” Queste alcune delle frasi rivolte al tecnico di Figline.
Ecco il video del tifoso Juventino contro Sarri