TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Insigne e Milik: “Vittoria nostra e di tutta la città. Noi siamo il Napoli”

Insigne e Milik commentano la vittoria del Napoli sulla Juventus di Sarri. I due azzurri caricano il gruppo e dedicano il risultato alla città.

Il Napoli ha battuto la Juventus di Sarri per 2-1. La vittoria dei partenopei ha siglato anche la pace con la città e la tifoseria. Il Napoli ritrova la dignità e l’onore sportivo che aveva perso.

Eroe della serata è stato il capitano, Lorenzo Insigne, il fantasista di Frattamaggiore come accadde contro la Lazio è stato autore di una grande prestazione e di un bellissimo goal.

Insigne si è caricato il peso della squadra e ha inflitto alla Juventus la seconda sconfitta stagionale.

Eroe silente, è stato Milik. L’attaccante polacco non ha trovato il gol ma è riuscito comunque a fare il “lavoro sporco”. Milik ha lavorato per i compagni, riuscendo a tenere bassa la difesa dei bianconeri.

INSIGNE  E MILIK DEDICANO LA VITTORIA A NAPOLI

A fine  gara Insigne e Milik hanno dedicato la vittoria la gruppo e alla città.

“Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo vinto contro la Juve. E’ una vittoria nostra e di tutta Napoli” ha detto Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ai microfoni di Sky Sport.

Insigne interrogato anche su Sarri ha risposto in maniera lapidaria: ” Il ritorno di Sarri al San Paolo? L’ho vissuto serenamente, fa parte del mestiere“.

Milik ha festeggiato sui social la vittoria. Arek ha pubblicato un bellissimo post su Instagram diventato immediatamente virale:”Questa è la vittoria di tutti, di una grande città e di un grande gruppo. Noi siamo il Napoli. La notte è azzurra stasera”.

Archivi