Le Interviste

Vernazza: “Gesti ignobili contro Gattuso, speculato sulla sua malattia”

Sebastiano Vernazza giornalista della Gazzetta dello Sport ha parlato di Gattuso e degli attacchi ricevuti nelle ultime settimane.

Gennaro Gattuso dopo la vittoria con il Parma è apparso molto irritato per le critiche ricevute dall’ambiente napoletano. Il tecnico ha attaccato De Laurentiis, ma ha mostrato anche tutto il suo malumore per alcuni operatori dell’informazione che hanno “speculato anche sulla sua malattia“. Della questione ha parlato anche Sebastiano Vernazza, che ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha detto:

Mi ha colpito Gattuso che dice di essere stato attaccato sul lato personale. Fa un po’ ridere che a Napoli qualcuno si attacchi ad una pescheria per offendere l’allenatore del Napoli. Poi ha detto che ci sono speculazioni sulla sua malattia e quello è un gesto ignobile. Il mio discorso è il seguente: saper criticare un allenatore sul lato tecnico, ci sta, se dobbiamo fargli terra bruciata attorno, usando cose personali, è fastidioso. Un passo indietro di Gattuso? È troppo diretto in un mondo fatto di finzione. Alla fine si espone in prima persona, attacca un presidente temperamentale e crea queste situazioni. Credo che sia finita. I risultati sono una grande panacea, devi vincere per sistemare le cose, quantomeno portare la squadra in Champions. Anche per l’orgoglio di Gattuso, direi che la bilancia pende molto più dalla parte dell’addi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.