Calcio NapoliTutto Napoli

De Nicola su infortunio Mertens: “Riabilitazione sbagliata, tornerei a Napoli”

Alfonso De Nicola ex medico sociale del Napoli è intervenuto a Radio Punto nuovo per parlare dell’infortunio di Dries Mertens.

L’infortunio di Dries Mertens analizzato dal dottor Alfonso De Nicola ex medico sociale del Napoli che ha lasciato un ottimo ricordo anche tra i tifosi. Il medico ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha sottolineato alcune criticità dell’infortunio del calciatore belga, che da quando è uscito per un problema alla caviglia contro l’Inter non è praticamente più tornato in campo. Nei due spezzoni di partita giocati con Verona e Spezia si è visto chiaramente che non riusciva a essere naturale nei movimenti.

De Nicola sull’infortunio di Mertens esprime qualche perplessità e dice: “Secondo me non ha fatto quanto doveva fare: non puoi presentarti in una partita in quelle condizioni. Probabilmente è entrato perché ne avevano bisogno. Quando l’ho visto zoppicare, ho sperato non fosse ciò che pensavo fosse: ci vorranno delle tecniche riabilitative specifiche“. De Nicola non esclude nemmeno un suo possibile ritorno a Napoli: “Se mi vogliono io sono sempre pronto. Ho sempre studiato e mi sono sempre informato al fine di organizzare lo staff sanitario di una squadra di calcio, spero di poterlo fare con la mia squadra del cuore. De Laurentiis? Ci siamo lasciati benissimo, siamo in ottimi rapporti e ciò mi fa piacere“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.