Calciomercato Napoli

Ounas al Crotone via Napoli, rescissione col Cagliari

Calciomercato Napoli, Adam Ounas rescinde con il Cagliari e va in prestito fino a fine stagione al Crotone.

Il calciomercato del Napoli batte un altro colpo in uscita, questa volta è Adam Ounas a trasferirsi a Crotone. L’annuncio viene fatto da Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport che dice: “Ounas era indeciso se accettare Crotone o meno, alla fine ha preso la sua decisione. Rescinderà il contratto con il Cagliari e firmerà per la squadra calabrese, dove si trasferirà in prestito via Napoli“. L’esterno era una delle promesse acquistate da Cristiano Giuntoli ma mai sbocciata. Ora il Napoli spera che possa giocare con continuità per cercare almeno di fare cassa per poi rivenderlo a giugno.

Gli azzurri non chiuderanno nessun colpo in entrata, nemmeno l’affare Zaccagni del Verona. Il Napoli continua a seguirlo ma non farà un’operazione alla Petagna che fu acquistato a gennaio e poi lasciato alla Spal fino a fine stagione. In questa sessione di calciomercato Giuntoli ha pensato solamente a sfoltire la rosa, cedendo Milik, Llorente e Malcuit, alleggerendo il monte ingaggi del club partenopeo.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.