Rassegna Stampa

Tuttosport – Si allungano i tempi di rientro di Mertens, ecco la tabella di marcia

L’infortunio di Dries Mertens sarà valutato domani dallo staff medico del Napoli, il calciatore deve smaltire un problema alla caviglia.

Sono giorni decisivi per gli infortunati in casa Napoli. Gennaro Gattuso spera di recuperare il più in fretta possibile almeno Dries Mertens che domani farà rientro a Castel Volturno dopo aver passato il periodo natalizio in cura ad Anversa per l’infortunio alla caviglia. Secondo quanto riferisce Tuttosport il calciatore si è “sottoposto ad una ecografia alla caviglia sinistra che ha evidenziato ancora l’esistenza di un edema”. Mertens dovrà effettuare ancora una serie di test per capire quando potrà essere inserito nuovamente in gruppo. A questo punto, secondo il quotidiano, si allungano i tempi del rientro di Mertens che potrebbe giocare la sua prima partita contro la Juventus in Supercoppa italiana fissata per il 20 gennaio.

Un bel problema per Gennaro Gattuso che deve fare a meno anche di Osimhen. Le condizioni del nigeriano continuano a preoccupare l’allenatore dei partenopei che al momento sta schierando Petagna come punta centrale, con Llorente come unico sostituto. In rosa ci sarebbe anche Milik che però è fuori dal progetto societario e spera di poter vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Il club spangolo ha presentato un’offerta ufficiale per Milik, ma la distanza con il club partenopeo è ancora molto ampia.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.