Tutto Napoli

Atletico Madrid: offerta ufficiale per Milik, ecco le cifre

Calciomercato Napoli con l’Atletico Madrid che ha presentato un’offerta per Milik: 8 milioni di euro bonus compresi.

La trattativa per portare Arek Milik dal Napoli all’Atletico Madrid è cominciata con l’offerta ufficiale da parte dei colchoneros. Il club spagnolo dopo la rescissione ufficiale di Diego Costa ha esigenza di prendere un attaccante e vuole puntare sul polacco. Diego Simeone chiede di fare presto, ma il club sa che deve ragionare con freddezza se vuole avere qualche sconto. Dall’altro lato si trova il Napoli che per Milik non vuole fare sconti, anzi Aurelio De Laurentiis è pronto ad andare al muro contro muro: se nessuno paga la cifra che vuole la società allora Milik non si muoverà dalla Campania e continuerà a restare fuori dal progetto tecnico partenopeo.

Al momento le parti sono distanti, anche se il calciomercato non è ancora ufficialmente cominciato. L‘Atletico Madrid per Milik offre al Napoli 8 milioni di euro, ma secondo Corriere dello Sport il club azzurro non scende al di sotto dei 15 milioni di euro. Insomma la distanza è ancora molto ampia, ma l’esigenza del club spagnolo di prendere un attaccante di valore potrebbe giocare a favore del Napoli che non ha fretta di vendere il giocatore, ma è comunque interessato a cercare di fare cassa per l’attaccante in scadenza di contratto nel 2021.

Intanto l’Atletico Madrid ha offerto a Milik 4 milioni di euro di ingaggio, meno di quelli che l’attaccante chiedeva al Napoli per il rinnovo, ovvero 5 milioni di euro che sarebbero stati assicurati dalla Juventus. Anche nel recente incontro tra Agnelli e De Laurentiis il patron dei bianconeri ha fatto un tentativo per Milik, ma senza soldi il polacco non si muove e la Juve non è intenzionata a mettere mano al portafogli. Così al momento l’Atletico resta la migliore speranza per Milik di giocare con continuità e sognare gli Europei 2021.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.