Calciomercato Napoli

Emerson Palmieri, il Napoli aspetta l’occasione giusta per l’affondo

Emerson Palmieri del Chelsea è un obiettivo di mercato del Napoli per gennaio, il club si è informato sul terzino sinistro.

Sarà una sorta di gioco ad incastri come scrive Repubblica, ma l’interesse del Napoli per Emerson Palmieri è concreto. Il club azzurro si è interessato al terzino sinistro che al Chelsea non trova spazio e gradirebbe la soluzione italiana, sponda Napoli per trovare continuità e ambire a partecipare agli Europei 2021 con la Nazionale italiana di Mancini. Il problema, però, è che il Napoli ha troppi esterni in rosa, così dovrà prima vendere se vuole comprare. Piazzare uno tra Ghoulam, Malcuit e Mario Rui a gennaio non sarà affatto semplice, anche se per l’algerino c’è qualche richiesta dalla Francia.

In ogni caso il Napoli per prendere Emerson Palmieri dal Chelsea deve prima cedere. Ecco perché Giuntoli continua a tenere i rapporti con gli intermediari che curano gli interessi del calciatore, ma non ha ancora affondato il colpo. Il direttore sportivo sa che il mercato di gennaio sarà molto complicato e vivrà di lunghe attese, come quella che servirà per piazzare eventualmente Arek Milik all’Atletico Madrid. In ogni caso se si dovesse presentare l’occasione giusta il club partenopeo farà di tutto per portare Emerson Palmieri in Italia.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.