Rassegna Stampa

Napoli: Hysaj dice addio a parametro zero, un club in pressing

Il Napoli può perdere Elseid Hysaj a parametro zero. Il calciatore non rinnova con il Napoli e la Roma fiuta l’affare per giugno.

Oramai sembra essere praticamente segnato il destino di Elseid Hysaj che a fine stagione è pronto a dire addio al Napoli. Secondo quanto riferisce Corriere dello Sport il difensore albanese non trova l’accordo per il rinnovo di contratto con la società di Aurelio De Laurentiis, con cui quasi non c’è dialogo. Il procuratore di Hysaj da tempo ha fatto sapere che non ci sono proprio i presupposti per intavolare un rinnovo di contratto, una posizione che non è mai cambiata in tutti questi mesi e che difficilmente cambierà nel prossimo futuro. Così il Napoli rischia di perdere anche Hysaj a parametro zero a fine stagione, stesso destino che sembra profilarsi anche per Maksimovic.

Sul difensore albanese c’è il pressing della Roma, ingolosita dalla possibilità di prendere Hysaj senza versare nemmeno un euro nelle casse del Napoli. Il club giallorosso ha fatto sapere il suo interesse ed il difensore gradisce la piazza giallorossa. Intanto Gattuso continua ad avere fiducia nel difensore che non ha fatto mai mancare il suo apporto in campo quando è stato chiamato in causa. Ma se Hysaj rischia di andare via a parametro zero dal Napoli, anche Milik potrebbe avere lo stesso destino, a meno che l’Atletico Madrid non affondi il colpo e decida di accontentare De Laurentiis.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.