Calcio Napoli

Sky: “Napoli, Hysaj e Maksimovic via a parametro zero”

Calciomercato, Hysaj e Maksimovic via da Napoli a parametro zero, lo rivela Luca Marchetti di Sky ai microfoni di Radio Marte.

[wp_ad_camp_1]

L’esperto di calciomercato di Sky Luca Marchetti fa sapere che per i rinnovi di “Hysaj e Maksimovic sarà determinante il mese di gennaio, se il Napoli non riuscirà a sbloccare la situazione oppure a monetizzare allora perderà questi calciatori a parametro zero“. Secondo Marchetti il Napoli ha tutta la volontà di “rinnovare i contratti di Hysaj e Maksimovic, ma bisogna capire cosa vogliono fare i calciatori“. Al momento la situazione è molto complicata bisognerebbe capire se “i giocatori hanno già in mano qualcosa o vogliono giocare al rischiatutto. In ogni caso anche per i parametro zero saranno mesi complicati, perché non è detto che trovino spazio in qualche altra squadra“.

Tra i calciatori che il Napoli proverà a vendere a gennaio c’è Arek Milik, altro giocatore in scadenza di contratto nel 2021: “In questo momento – dice Marchetti di Sky – è più facile far partire Llorente che Milik, ma il polacco magari ha capito che è un po’ cambiato il mercato intorno a se. Si parlato di uno scambio Milik-Sensi ma il peso a livello economico tra questi due calciatori non è paragonabile, ma non c’è nessuna traccia. In ogni caso il mercato degli attaccanti è sempre complicato e dipende anche dagli infortuni“.

Ma Marchetti parla di mercato anche in entrata per il Napoli con Singo che potrebbe essere “scambiato con qualche altro calciatore, dato che il mercato sarà così nei prossimi mesi sarà fatto essenzialmente con questa modalità“. Chiusura sul rinnovo di Gattuso è che è praticamente imminente: “Lui non ama parlare del suo contratto ma non ci sono molti dubbi. Anche De Laurentiis ne ha parlato recentemente, il contratto è in mano ai legali di Gattuso e quindi si starà discutendo di qualche piccola clausola“.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.