Le Interviste

Torino, Juric: «Napoli? noi vogliamo finire bene il campionato »

Ivan Juric, allenatore del Torino ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Napoli di Luciano Spalletti.

Torino-Napoli è l’anticipo valido per la 36ª giornata di Serie A, spicca il confronto tra Torino e Napoli. Entrambe con obiettivi già raggiunti, le squadre di Juric e Spalletti si apprestano a vivere un finale di stagione senza assilli di classifica. Il Napoli, dopo aver visto sfumare il sogno Scudetto complici i passi falsi compiuti contro Fiorentina, Roma (pareggio) ed Empoli, col roboante 6-1 sul Sassuolo hanno blindato matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League. Il Torino, invece, è salvo da tempo ma tagliato fuori dalla corsa per un posto in Europa. Nonostante tutto Juric in conferenza stampa, promette di dare battaglia in campo:

TORINO-NAPOLI, JURIC PARLA IN CONFERENZA STAMPA

CONDIZIONE – «Mancherà Lukic ma per il resto stiamo tutti bene. In qualche modo lo sostituiremo»

SUPERGA – «Momento emozionante, soprattutto quando Belotti ha letto tutti i nomi. Mi è rimasta la sensazione di unità che c’è nell’ambiente e l’ambizione per il futuro»

FINALE DI STAGIONE – «Dobbiamo migliorare e continuare ad esprimerci come abbiamo fatto in questo ultimo periodo. L’idea è quella di fare più punti possibili. E’ stato difficile mettere le cose a posto dal mio arrivo. Ora la società deve capire quale strada intraprendere. Non è facile fare step ma devi fare le cose giuste. Voglio finire bene il campionato e poi si vedrà»

BELOTTI – «Con lui parlo di tutto, fosse per me deve sedersi e firmare. La mia sensazione è che sia un gioco da bambini quello che sta succedendo. Quest’anno ha avuto diversi infortuni, ma lui può dare molto di più a questa squadra».

VERDI – «Sono felice per lui. Qui si è sempre comportato bene, è un ragazzo bravo e puro. Sta trovando continuità dopo i tanti infortuni patiti nella prima parte di stagione».