napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Savoldi critico: “Con Ancelotti i calciatori hanno più libertà in campo”

 Savoldi critico: “Con Ancelotti i calciatori hanno più libertà in campo”. L’ allenatore commenta la situazione della squadra azzurra

L’ allenatore Giuseppe Savoldi commenta la situazione della squadra partenopea in vista del match di stasera a San Siro valido per la Coppa Italia.

Ancelotti ha stravolto la squadra

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’ , trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Giuseppe Savoldi, calciatore top scorer Milan-Napoli: “Qual è il problema di Insigne e Mertens? C’è un problema, tra virgolette se è un problema, sarebbe il fatto che Ancelotti quando è arrivato ha stravolto il modello tattico della squadra. Questa nuova libertà che Ancelotti ha dato ai suoi giocatori dove più loro si sentono di giocare per poter esprimersi al meglio ha comportato qualche problemino alla squadra avversaria nel senso che dà imprevedibilità per l’attacco”.

Sarri e Ancelotti

“Io sono d’accordo, Ancelotti non poteva giocare come ha giocato Sarri per tre anni, lo avrebbero evidenziato come un continuatore di questa filosofia. E’ un Napoli pronto ad affrontare questa grande metamorfosi quello di Ancelotti? Se si gioca in un certo modo, lasciando liberi gli avversari è normale che si faccia gol.”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più