CORRIERE. Milan-Napoli a Giacomelli. La designazione fa discutere

Milan-Napoli a Giacomelli. La designazione fa discutere

Coppa Italia, Milan-Napoli a Giacomelli. L’arbitro di Trieste era al VAR nella sfida di sabato sera piena di polemiche.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La designazione di Giacomelli per Milan-Napoli di coppa Italia, fa discutere soprattutto i tifosi del Napoli. Rizzoli ha una grande fiducia nell’arbitro di Trieste che era al Var sabato a San Siro.

Secondo l’edizione odierna del corriere dello sport, quella del designatore dell’aia è una scelta azzardata, e affidare la partita a Giacomelli è stata una scelta ridicola come l’espulsione di Fabian Ruiz, sulla quale però il VAR non poteva intervenire, farebbe bene Doveri a spiegare cosa ha visto.

Diverso invece l’atteggiamento di Giacomelli sul fallo di Bakayoko a Insigne, avrebbe dovuto chiamare una Review.

Anche qui i dettami, che però naufragano ad ogni giornata, di Rizzoli hanno consigliato a Giacomelli di Trieste ( di solito attaccato al fischietto lo stemma alabardato della sua città) di soprassedere Speriamo solo che stasera sia più sereno di Rizzoli (il caso Gavillucci coinvolge anche lui) e dei suoi rischi: “mandare dovei al VAr di Atalanta-Juve dopo quanto è successo.

MILAN-NAPOLI:I NUMERI DELLA COPPA ITALIA

16 In coppa Italia sono le sfide fra il Milan e il Napoli: la squadra rossonera ha vinto il doppio delle partite rispetto ai partenopei, il bilancio è di otto vittorie del Diavolo contro le quattro degli azzurri, più quattro pareggi.

3 Reti su quattro segnate dal Napoli al Milan portano la firma di Piotr Zielinski, riferendoci alle sfide di serie A. Il giocatore polacco ha proprio nei rossoneri la vittima preferita, avendogli segnato 4 reti in serie A.

false
Leggi Anche
de laurentiis infuriato
Il Mattino – De Laurentiis infuriato. Arriva la decisione su Napoli-Genoa