Pedullà: “Il Napoli offre 30 milioni per De Paul. La risposta spiazza tutti”.

Pedullà: "Il Napoli offre 30 milioni per De Paul. La risposta spiazza tutti".

Il Napoli offre 30 milioni per De Paul. Alfredo Pedullà parla del calciomercato del Napoli, svelando una trattativa che coinvolge, gli azzurri i friulani e L’Inter.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

30 milioni per De Paul è quanto ha offerto il Napoli all’Udinese per rilevare il cartellino del centrocampista. Offerta il club friulano ha gradito molto, meno invece il giocatore che l’ha rispedita al mittente, come racconta Alfredo Pedullà ai microfoni di SportItalia: “Il Napoli voleva De Paul. Per il centrocampista il club azzurro ha offerto all’Udinese una cifra pari a trenta milioni di euro. I partenopei non hanno proposto contropartite tecniche, ma solo soldi“.

Pedullà ha poi aggiunto: “L’Udinese ha poi sottoposto l’offerta del Napoli al ragazzo.  La risposta del giocatore spiazza tutti, visti anche gli ottimi rapporti tra De Laurentiis e la famiglia Pozzo.  De Paul, tra Napoli ed Inter, ha scelto i nerazzurri pur non avendo nulla contro la piazza napoletana”.