Milan-Napoli: Turnover per Ancelotti, sei cambi! Il Meazza attende Piatek

Sorteggi coppa Italia. Il Napoli agli ottavi. Ecco chi potrebbe incontrare

Milan-Napoli: turnover per Ancelotti, sei cambi! Il Meazza attende Piatek. In Campo Allan, Gattuso farà un solo cambio: Piatek al posto di Cutrone

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Milan-Napoli da dentro fuori, non è campionato ma Coppa Italia questa volta, gara secca per accedere alle semifinali del torneo. In caso di parità nei novanta minuti si andrà ai supplementari ed eventualmente i calci di rigore. L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad anticipare le probabili formazioni della squadra di Gattuso e degli azzurri.

Milan-Napoli: gara secca al Meazza

Milan-Napoli bis, dopo il campionato la Coppa Italia, questa volta dopo lo 0-0 di sabato non ci sarà pareggio ma eventualmente i tempi supplementari. Gattuso potrebbe lanciare Piatek titolare al posto di Cutrone come punta centrale del tridente d’attacco. Dall’altra parte, in campo, Ancelotti ritrova Allan, escluso dai convocati nella gara di campionato al termine di una settimana molto particolare, caratterizzata dalla trattativa di mercato non andata in porto col PSG, nonostante la possibilità di cedere il giocatore ad una cifra pari a cento milioni di euro. Martedì sera dunque si torna in campo come fosse una gara di ritorno ma da giocare sempre a San Siro. Ci si aspettava qualche goal sabato e magari una gara più tirata nel quarto di finale di Coppa Italia, gara secca come detto, chi perde è fuori. Per il momento siamo qui a raccontare di un altro 0-0 al Meazza dopo quello dell’anno scorso, nel quale Donnarumma tolse definitivamente ogni possibilità di scudetto alla squadra azzurra con una parata miracolosa nel finale.

 

Milan-Napoli, probabili formazioni

Domani Milan e Napoli torneranno a sfidarsi a San Siro, l’edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad anticipare le probabili formazioni delle due squadre. Tra i rossoneri l’unico vero cambio rispetto alla gara di sabato potrebbe essere l’inserimento di Piatek dal primo minuto al posto di Cutrone. Carlo Ancelotti invece riavrà Allan a centrcampo al suo fianco Diawara, sulle fasce Hysaj e Ghoulam, con Maksimovic al fianco di Koulibaly al centro della difesa. Infine in attacco ci sarà la coppia Insigne e Mertens.

Hysaj e Ghoulam Sulle Fasce

Turnover molto più ampio per Carlo Ancelotti che potrebbe operare ben sei cambi: dentro Meret, Hysaj, Maksimovic, Ghoulam, Allan e Diawara, mentre rimarranno fuori Ospina, Malcuit, Albiol, Mario Rui, Zielinski e Milik.