Rassegna Stampa

Rinnovo Insigne: vuole parlarne dopo l’Europeo: risposta secca del Napoli

Lorenzo Insigne ha il contratto in scadenza col Napoli nel 2022 e vorrebbe discutere il rinnovo con De Laurentiis dopo l'Europeo

Il rinnovo di Lorenzo Insigne resta sul tavolo del Napoli e di Aurelio De Laurentiis, una discussione che va avanti oramai da tempo. Il caso Superlega ha fatto capire che la crisi del calcio è profonda e che ci sono club che invece di issare bandiera bianca, ammettere i propri errori e cercare di rimediare, vogliono provare a creare ricchezza dal nulla per continuare a fare il bello ed il cattivo tempo. Ma ha fatto capire anche come forse sia arrivato il momento di darsi una regolata in quanto a contratti e spese folli per i cartellino. In questo clima di estrema incertezza il Napoli di De Laurentiis deve pensare al rinnovo di Insigne. Il capitano sta vivendo una stagione fantastica in maglia azzurra e le big europee sono pronte a dare l’assalto all’attaccante partenopeo.

Il contratto di Lorenzo Insigne col Napoli scade a giugno del 2022, ma il rinnovo deve essere discusso prima. De Laurentiis vuole evitare qualsiasi possibilità di perdere Insigne a parametro zero, un dettaglio che fa gola a tantissimi club. Un altro caso MIlik è da escludere, anche perché i rapporti tra Insigne, il Napoli e De Laurentiis sono totalmente diversi, ma è sempre meglio prevenire che curare. Sul rinnovo di Insigne col Napoli arriva una richiesta a De Laurentiis da parte del calciatore. Ecco quanto scrive Tuttosport:

Nelle intenzioni di Insigne ci sarebbe anche l’idea di evitare ogni ragionamento con il presidente De Laurentiis, in merito al futuro di un calciatore ormai trentenne, anche prima della conclusione degli Europei. Ma questo desiderio del capitano non verrà accolto dal club azzurro che avrà la necessità di sapere se il Magnifico vestirà la maglia azzurra anche nelle stagioni a venire, oppure se, in caso di mancanza di accordo sul nuovo contratto, sarà necessario metterlo in vendita nella finestra del mercato estivo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.