Le Interviste

Il procuratore di Inglese rivela: “Ancelotti ha provato a trattenerlo, il problema era…”

 Samuele Sopranzi, procuratore di Inglese ha parlato dell’attaccante del Parma e dei suoi trascorsi a Napoli, rivelando che Ancelotti voleva trattenere il giocatore.

PARLA IL PROCURATORE DI INGLESE

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Samuele Sopranzi, procuratore di Roberto Inglese.

“Lasciare il Napoli è stata una decisione sofferta, ma abbiamo scelto anche in maniera impopolare di giocare con continuità. Inglese si sente protagonista al Parma e migliora giorno dopo giorno.

Avrebbe fatto comodo al Napoli perchè è potente, forte di testa e fa reparto lì davanti, ma il Napoli ha attaccanti molto forti e questo è solo un momento difficile. Presto si sbloccheranno ed inizieranno a segnare gol a raffica.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancelotti, Giuntoli e lo staff hanno provato a trattenere Inglese, ma il ragazzo doveva consacrarsi, per farlo aveva bisogno di giocare e a Napoli c’è poco spazio.

Anche lo scorso anno fu emozionante per Inglese giocare al San Paolo. Era nel Chievo, adesso è al Parma e da vero professionista mercoledì prossimo darà il massimo per la sua squadra”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.