Le Interviste

Agente Inglese: “Ha lasciato Napoli giocare, ma sogna la maglia azzurra”

Samuele Sopranzi agente di Roberto Inglese ha parlato del Napoli e del passaggio al Parma dell’attaccante.

PARLA L’AGENTE DI INGLESE

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma é intervento Samuele Sopranzi, procuratore di Roberto Inglese. Ecco le sue parole

PERCHE’ INGLESE HA LASCIATO IL NAPOLI?

“A Napoli è stato benissimo, hanno cercato di trattenerlo, lo hanno tutti trattato molto bene, ma lui voleva fare un altro anno da titolare per confermarsi in doppia cifra per poi tornare a Napoli e giocarsi le sue carte”.



COSA HA FATTO DOPO IL GOAL?

“L’ho sentito dopo il gol ieri, era contento, lui si impegna sempre, lotta per la squadra, è stata una bella domenica, il Napoli ha vinto, Inglese ha segnato, una giornata perfetta. A Parma logico che hai meno palle gol, ma la decisione è stata presa, siamo tutti contenti, speriamo l’anno prossimo di giocare con la maglia azzurra”.

IL RAPPORTO CON IL NAPOLI

“Roberto è rimasto nel cuore del gruppo azzurro, Giuntoli lo ha trattato benissimo, il ritiro è stata un’esperienza meravigliosa. Ora speriamo che continui così, sarebbe una soddisfazione anche per il Napoli, è un patrimonio azzurro che si valorizza”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.