Le Interviste

Pellissier: “Ripartire col Napoli non sarà semplice, ora lotteremo!”

Pellissier: “Ripartire col Napoli non sarà semplice. Con Ventura abbiamo sprecato un mese, ora lotteremo! Inglese da Napoli? Non lo so”

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

L’ attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match Napoli – Chievo. In particolare, ha fatto riferimento alla situazione del Chievo, ancora ultima in classifica, dopo l’ addio di Ventura e l’ arrivo del nuovo allenatore. La gara al San Paolo sarà certamente problematica, ma la squadra non si arrende e vuole la salvezza.

“Lottare ogni giorno per il posto fa rimanere giovani”

L’attaccante del Chievo Verona, Sergio Pellissier, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete: “Iniziare un campionato con punti di penalizzazione non è facilissimo. Abbiamo trascorso un’estate difficile, avevamo il pensiero e la paura della retrocessione per cui non siamo partiti al meglio. Adesso però possiamo risalire perchè è arrivato un allenatore che crede in noi. Di Carlo ha passato anni difficili ed ha portato al Chievo determinazione, voglia e fiducia. Credo che possa insegnare a chi non sa cos’è il vero Chievo che questa squadra non molla mai e che lotterà fino all’ultima giornata per la salvezza. E, se non dovesse arrivare, non tireremo i remi in barca”.

Su Ventura

Il giocatore ha poi aggiunto: “Ventura? Se accetti il Chievo sai che dovrai fare un’impresa. Ciò che mi ha dato fastidio è che tutti noi calciatori, bravi o scarsi che fossimo, ci siamo messi a disposizione dell’allenatore che ha delle idee chiare e vuole un bel calcio. Non è da Chievo giocare un bel calcio, ma ci abbiamo messo tutta la buona volontà e appena qualcosa iniziava a vedersi, lui è andato via. Ecco perchè mi ha dato fastidio: abbiamo perso un mese per ricominciare e appena si è visto qualcosa abbiamo dovuto ricominciare con un nuovo allenatore”.

Napoli – Chievo

L’ attaccante, sul match contro gli azzurri, ha dichiarato: “Nel calcio non c’è nulla di scritto prima di giocare per cui tutto può succedere. Domenica giocheremo su un campo difficilissimo quale è il San Paolo e contro una delle squadre più forti in Italia. Noi non stiamo attraversando un bel momento e certamente il Napoli non è la gara più semplice”.

Su Inglese

Inglese, attaccante da Napoli? E’ un ottimo attaccante, è un bomber che si crea l’occasione e quando c’è da sacrificarsi, non si tira mai indietro. Lo scorso anno ha fatto la sua parte col Chievo, è uno che fa gol serve sempre e ci manca indubbiamente, ma può ancora migliorare. Se se è da Napoli, Inglese potrà dimostrarlo solo giocando nel Napoli”.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.