Calciomercato Napoli

Hysaj: trattativa per il rinnovo, ma Sarri non molla! Le ultime…

Il terzino albanese in trattativa con il Napoli per il rinnovo del contratto. Intanto è sempre nel mirino del Chelsea: Sarri non molla.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Hysaj è in trattativa con la società azzurra per il prolungamento del contratto. L’agente: “Ho incontrato il Napoli per il rinnovo”. Mario Giuffredi sul futuro del terzino albanese: “Ha sbagliato un paio di partite, ma il club fa bene a pensare al prolungamento»”. Intanto è sempre nel mirino del Chelsea: Sarri non molla.

Sul rinnovo

Mario Giuffredi, procuratore dell’albanese ma anche di Mario Rui e Luigi Sepe, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ della trattativa in corso: “Mi aspettavo che Ancelotti si inserisse subito bene: è facilitato dall’esperienza internazionale che ha maturato negli anni. La rosa del Napoli ha tanti calciatori di buona qualità. L’unico che ha risentito un po’ del gioco di Ancelotti è proprio il mio assistito Hysaj, abituato per sei, sette anni a giocare con Sarri. Con il Napoli mi sono visto una settimana fa per parlare del rinnovo. Al momento abbiamo due anni di contratto: il ragazzo ha 150 gare in Serie A, negli ultimi tre anni le prestazioni e il suo livello sono stati elevati. Il Napoli fa bene a pensare al rinnovo di Hysaj”.

Gli errori

L’ agente ha proseguito indicando gli errori del suo assistito: “Iniziare con un nuovo allenatore è difficile, il giocatore ha sbagliato un paio di partite: è un po’ più indietro rispetto agli altri ma il suo rendimento non è stato catastrofico come dicono alcuni. A Elseid rimprovero di aver sbagliato la gara contro la Juve e di aver commesso un errore contro la Roma”.

Il Chelsea su Hysaj

Elseid Hysaj è sempre nel mirino del Chelsea. Il club inglese è sulle tracce del terzino albanese, vecchio pupillo di Maurizio Sarri. Il Napoli è molto attento alla prossima sessione di calciomercato. Soprattutto in uscita, la società partenopea non ha intenzione di privarsi dei calciatori di primo livello, tra cui Elseid Hysaj. Intanto, lo stesso allenatore dei Blues avrebbe chiesto alla sua società uno sforzo economico per strappare al Napoli il suo pupillo fin dai tempi di Empoli. In questa stagione l’albanese ha collezionato undici presenze in Serie A e due in Champions League ruotando con Malcuit a destra e con Mario Rui anche sulla fascia sinistra. Ma De Laurentiis non cederà agli assalti dei club!

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.