napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, offerta per Piatek a gennaio. Il polacco sogna la Champions

Napoli, offerta per Piatek a gennaio: 20 milioni e Younes! Il Genoa vorrebbe trattenerlo fino a giugno. Intanto Piatek sogna la Champion League

Il Napoli vuole Piatek e ha presentato una grossa offerta al Genoa per cercare di prendere il bomber polacco già a gennaio. La risposta del Genoa è di trattenerlo fino a fine stagione. Intanto Piatek sogna la Champion League. Il polacco ha confessato: “Ringrazio il Genoa, ma non è un top club. Se continuo così posso arrivare in un top club. Il mio obiettivo sportivo è arrivare in Champions League”.

L’ offerta e la risposta del Genoa

Il Napoli propone l’ offerta per l’ attaccante del Genoa, ma c’è la fila per Piatek, come riferisce TuttoSport. Tra i club più attivi c’è sicuramente il Napoli che avrebbe già presentato un’offerta superiore ai venti milioni di euro, offerta, peraltro, già rispedita al mittente. La società partenopea, però, non ha nessuna intenzione di mollare la presa, tanto da essere pronta a rilanciare, aumentando la cifra e inserendo nella trattativa anche un giocatore come Younes. Il Genoa non sembra voler cedere per gennaio. Infatti, Preziosi e Perinetti sono fermi nel ribadire che il “pistolero” da Genova non si dovrebbe muovere fino a giugno. Sicuramente si tratta di un calciatore in grado di far elevare la situazione economica del club ligure, dal momento che è stato acquistato a poco più di 4 milioni di euro e le offerte attualmente sono quase vicine ai 30 milioni.

Piatek vuole la Champions

Intanto l’attaccante del Genoa, in una recente intervista ha espresso la sua volontà di andare in un club che milita in Europa, precisamente in Champions League. Piatek ha, infatti, affermato: “Il Genoa è un grande club ma non è tra i più forti, è più facile segnare alla Juventus o al Real Madrid. Volevo diventare un bomber, sono un calciatore nato e cresciuto in casa, anzi per strada. L’impatto col Genoa e l’Italia? Non mi conosceva nessuno e questo forse è stato un vantaggio anche per segnare fin da subito”. Il polacco ha poi aggiunto:Genoa una tappa della carriera? Io viaggio col gol in valigia. Il sogno di chi viene al Genoa da giovane è quello che sia un trampolino per andare in una grande. Se continuo così posso arrivare in un top club. Il mio obiettivo sportivo è arrivare in Champions League. Voglio ringraziare Preziosi per l’opportunità ripagando la sua fiducia e il suo investimento facendo tanti gol”.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più