Rai sport De Laurentiis incontra Preziosi per Piatek. I dettagli

Rai sport De Laurentiis incontra Preziosi per Piatek. I dettagli

Napoli, Aurelio De Laurentiis incontra Preziosi per Piatek. Il patron del Napoli ha presentato l’offerta ufficiale per l’attaccante del Genoa.

Piatek, De Laurentiis incontra Preziosi

Si fanno sempre più insistenti le voci di un forte interessamento del Napoli su Piatek del Genoa. Ulteriori conferme sono giunte dalla radio ufficiale del club azzurro, in serata anche la redazione di Rai sport ha aggiunto ulteriori particolari alla vicenda di mercato. Secondo l’esperto di Calciomercato,Ciro venerato,  ci sarebbe già stato un incontro tra il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis ed Enrico Preziosi.

Il presidente del Napoli avrebbe presentato un’offerta da 30 milioni più bonus per bloccare Piatek a gennaio e prelevarlo a giugno. Preziosi avrebbe risposto con un secco “no” alla proposta.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Asta per Piatek del Genoa

L’intenzione di Preziosi è quella di scatenare una vera e propria asta sul talentuoso attaccante polacco, considerando che su Piatek ci sono anche Juventus, Barcellona e società di Premier League.

Arrivano smentite, invece, su presunti interessamenti per Rodrigo de Paul (centrocampista dell’Udinese) e Kasper Dolberg (attaccante dell’Ajax).