L’agente di Piatek conferma l’interesse del Napoli. 25 milioni al Genoa. I dettagli

L'agente di Piatek conferma l'interesse del Napoli. 25 milioni al Genoa

L’agente di Piatek conferma l’interesse del Napoli per l’attaccante. Gli azzurri hanno presentato una offerta da 25 milioni per Piatek del Genoa.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma  è intervenuto l’agente di Piatek, in merito al presunto interesse del Napoli per l’attaccante del Genoa.

Krystofz Piatek è rimasto legato alla sua agenzia polacca, la stessa che assiste tra gli altri i doriani Linetty e Bereszyński, che in Italia si appoggia al noto procuratore Gabriele Giuffrida.

Si sta scrivendo dell’interesse di  tante squadre, non solo del Napoli. E’ normale che accada questo quando c’è un calciatore che spara con la stessa precisione di Lucky Luke. Non ci facciamo prendere da tutto questo trambusto mediatico, restiamo calmi e sereni. Quando e se ci sarà qualcosa di concreto, vedremo”.

 

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli ha presentato una offerta da 25 milioni per Piatek del Genoa

Ulteriori conferme dell’interesse degli azzurri per il forte attaccante arrivano dalla radio ufficiale del Club.

La redazione sportiva di radio goal  ha svelato l’offerta di Aurelio De Laurentiis:  “il Napoli ha presentato una offerta da 25 milioni per Piatek del Genoa, i grifoni ne chiedono 50. Preziosi ha dichiarato incedibile il giocatore, ma c’è una vera e propria offerta del Napoli sul tavolo.

C’è una distanza tra domanda e offerta, ma il club azzurro ha proposto 25 milioni di euro per il suo cartellino, a giugno, il club azzurro, potrebbe affondare il colpo visto che non lo vendono a gennaio”.

L'agente di Piatek conferma l'interesse del Napoli. 25 milioni al Genoa. I dettagli