napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli-Chievo è già record di spettatori al San Paolo

Napoli-Chievo è già record di spettatori al San Paolo per la serie A. Il tetto rappresentato dalla partita con il Milan è già crollato.

Non saranno gli ottantamila fissi che affollavano l’impianto di Fuorigrotta negli anni 80-90 ma i 35mila che guarderanno Napoli-Chievo rappresentano il record di spettatori per la serie A al San Paolo.

NAPOLI-CHIEVO

Non sarà una partita qualsiasi Napoli-Chievo, scrive il Corriere dello Sport, non può esserlo già da ora che mancano cinque giorni all’appuntamento, con il san Paolo che è pieno ben oltre la metà: è una gara diversa, con una ambientazione quasi surreale rispetto ai precedenti stagionali di questa prima fase, caratterizzata da larghi vuoti allo stadio.

Lo spartiacque tra una tendenza e l’altra può essere proprio questo Napoli-Chievo, che porta con sé l’onda del Psg: quella sera, quando si è celebrato il record stagionale, ne arrivarono a Fuorigrotta 55.489, richiamati dal fascino della Champions ed anche di una partita carica di effetti speciali.

Napoli-Chievo è già record di spettatori al San Paolo

RECORD DI SPETTATORI AL SAN PAOLO PER LA SERIE A

In serie A, invece, il tetto è rappresentato dai 34.474 della partita con il Milan, la seconda giornata, ed è già crollato: perché il dato di ieri sera consegnava al Napoli già trentacinquemila spettatori circa. E quindi sarà record, almeno per quanto riguarda le presenze al san Paolo per le gare di campionato.

PREVENDITA NAPOLI-STELLA ROSSA

E’ partita anche la prevendita per la sfida di mercoledì prossimo, in Champions, con la Stella Rossa di Belgrado:

  • 140 euro per la tribuna Posillipo;
  • 95 euro per la Nisida;
  • 70 i distinti; 40 le curve;
  • 30 la family.
CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più