Secondo Pedullà il Napoli non è mai stato in pole per Dragusin del Genoa: il difensore è in procinto di passare al Tottenham per 30 milioni.
Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, il Napoli non è mai stato realmente in pole position per acquistare il difensore Radu Dragusin dal Genoa, come invece ipotizzato da alcuni media negli ultimi giorni.
Pedullà smentisce categoricamente chi “ha parlato per giorni e giorni di pole Napoli semplicemente perché sarebbero stati inseriti Ostigard e Zanoli nell’operazione”, definendolo “una cosa non corrispondente al vero”.
Il Napoli, spiega il giornalista, “in una fase per ora di presunto attivismo sul mercato, ci ha provato, stop, senza mai guadagnare la pole” per il calciatore rumeno. Il club azzurro non ha mai formulato un’offerta concreta al Genoa proprietario del cartellino.
Dragusin invece è ad un passo dal trasferimento al Tottenham per una cifra complessiva di 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Gli agenti del difensore classe 2002, tra i talenti emergenti del calcio europeo, stanno aspettando l’offerta definitiva degli Spurs per dare il via libera all’operazione, nonostante un tentativo last minute del Bayern Monaco.
La destinazione Premier League al Tottenham sembra quella più probabile per Dragusin, che difficilmente dirà no al richiamo del campionato inglese. Il Napoli dovrà guardare altrove per rinforzare il pacchetto arretrato.