ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Ounas aggredito dai tifosi del Frosinone. Vandalizzate le auto dei giornalisti

Ounas aggredito dai tifosi del Frosinone. Vandalizzate le auto dei giornalisti

Tifosi del Frosinone tentano di rubare la borsa ad Adam Ounas, e vandalizzano le auto dei giornalisti napoletani presenti allo Stirpe.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Momenti di tensione dopo Frosinone-Napoli. All’esterno dello stadio Stirpe, i tifosi del Frosinone hanno vandalizzato alcune auto dei giornalisti napoletani.   Danneggiate molte vetture, solo l’intervento delle forze dell’ordine ha permesso ai fans ciociari di allontanarsi.  Alcuni giornalisti sono stati bloccati da un cordone di polizia dopo aver rischiato un’aggressione fisica dai tifosi del Frosinone.

 TIFOSI DEL FROSINONE TENTANO DI RUBARE LA BORSA A OUNAS

Adam Ounas al termine della gara vinta dal Napoli contro il Frosinone, è stato vittima di un aggressione da parte di alcuni delinquenti, che hanno provato a rubare la borsa che portava con sè.
Ounas stava parlando con alcuni suoi amici fuori dal cancello dello Stirpe, lo stadio dei ciociari, quando è stato avvicinato da un paio di uomini, presumibilmente tifosi del Frosinone ed è stato spinto a terra.
Gli aggressori sono stati respinti dal calciatore che è riuscito ad evitare così il furto. Subito è accorsa la polizia ma i malviventi si erano già allontanati. Un brutto spavento per Ounas che se l’è cavata con un ginocchio ferito e “solo” una grande paura, in una trasferta molto movimentata per il Napoli. Poco prima infatti alcuni tifosi hanno rifiutato le maglie dei giocatori in segno di protesta.




Ounas è salito regolarmente sul pullman del Napoli per tornare in città, con una storia assurda in più nella stranissima domenica del Napoli a Frosinone.

Archivi