Calcio NapoliVideo

VIDEO. Tifosi del Frosinone contro De Laurentiis e i Napoletani

I tifosi del Frosinone hanno intonato cori offensivi contro De Laurentiis. Durante la gara intonati anche cori contro i napoletani.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Frosinone-Napoli
si è conclusa con la vittoria della squadra di Ancelotti. Il Napoli blinda il secondo posto ma  la gara è stata segnata dall’atteggiamento ostile delle due tifoserie.  I tifosi del Frosinone hanno intonato cori contro De Laurentiis, al patron del calcio Napoli, i ciociari non hanno perdonato le dichiarazioni al New York Times.

Cori anche contro i Napoletani, con il solito “noi non siamo Napoletani e Vincerete il tricolore“. Fa strano che una tifoseria che risiede a pochissimi km da Napoli  possa cadere in un simile atteggiamento.

A fine gara i tifosi del Napoli si sono resi protagonisti di un brutto episodio nei confronti dei giocatori azzurri, rifiutando la maglia a Callejon e urlando “Meritiamo di più, meritiamo di più”. Nella notte erano comparsi degli striscioni sotto il colonnato di Piazza del Plebiscito.




Ancelotti a Dazn ha commentato l’episodio, giustificando i suoi ragazzi: ” Gli striscioni? non li ho letti, i giocatori erano un po’ dispiaciuti. Resto sorpreso anche io, a questi giocatori si può rimproverare di tutto, ma non impegno e professionalità. Non solo quest’anno, ma anche negli anni scorsi mi è sembrato irreprensibile. E’ una sorpresa per me”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.