VIDEO. Tifosi del Frosinone contro De Laurentiis e i Napoletani

VIDEO. Tifosi del Frosinone contro De Laurentiis e i Napoletani

I tifosi del Frosinone hanno intonato cori offensivi contro De Laurentiis. Durante la gara intonati anche cori contro i napoletani.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Frosinone-Napoli
si è conclusa con la vittoria della squadra di Ancelotti. Il Napoli blinda il secondo posto ma  la gara è stata segnata dall’atteggiamento ostile delle due tifoserie.  I tifosi del Frosinone hanno intonato cori contro De Laurentiis, al patron del calcio Napoli, i ciociari non hanno perdonato le dichiarazioni al New York Times.

Cori anche contro i Napoletani, con il solito “noi non siamo Napoletani e Vincerete il tricolore“. Fa strano che una tifoseria che risiede a pochissimi km da Napoli  possa cadere in un simile atteggiamento.

A fine gara i tifosi del Napoli si sono resi protagonisti di un brutto episodio nei confronti dei giocatori azzurri, rifiutando la maglia a Callejon e urlando “Meritiamo di più, meritiamo di più”. Nella notte erano comparsi degli striscioni sotto il colonnato di Piazza del Plebiscito.




Ancelotti a Dazn ha commentato l’episodio, giustificando i suoi ragazzi: ” Gli striscioni? non li ho letti, i giocatori erano un po’ dispiaciuti. Resto sorpreso anche io, a questi giocatori si può rimproverare di tutto, ma non impegno e professionalità. Non solo quest’anno, ma anche negli anni scorsi mi è sembrato irreprensibile. E’ una sorpresa per me”.