napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Tifoso del Frosinone aggredito dai Napoletani. Dalla Ciociaria provano a….

Un tifoso del Frosinone è stato aggredito dai napoletani prima della partita. Dalla Ciociaria provano a giustificare il comportamento dei tifosi di casa.

Momenti di tensione dopo Frosinone-Napoli. Adam Ounas è stato aggredito da due tifosi del Frosinone che volevano rubargli la borsa, i fans ciociari, hanno anche aggredito alcuni giornalisti napoletani e vandalizzato le auto degli stessi.

Dalla Ciociaria provano a mettere la cosiddetta pezza a colori, giustificando i fatti come rappresaglia contro i napoletani, che nel pomeriggio avrebbero aggredito un tifoso frusinate.

TIFOSO DEL FROSINONE AGGREDITO DAI NAPOLETANI

Secondo quanto riferisce il sito TuttoFrosinone.com, circa due ore prima della gara tra Frosinone e Napoli nei pressi del ristorante “La Favolosa” in via Armando Fabi, un tifoso del Frosinone è stato aggredito da alcuni napoletani i quali gli avrebbero sottratto anche una bandiera.




L’aggressione al tifoso ciciociaro sarebbe avvenuta dunque nei pressi del Benito Stirpe, in una zona dove i tifosi del Frosinone solitamente stazionano prima e dopo il match e dove conseguentemente non dovrebbe essere permesso ai tifosi ospiti di transitare.
Da qui, la rabbia degli ultras ciociari i quali al termine della gara avrebbero cercato di farsi “giustizia” da soli.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più