Napoli-Zapata accordo raggiunto. Si tratta con L’Atalanta

Napoli-Zapata accordo raggiunto. Si tratta con L'Atalanta.

Napoli-Zapata accordo raggiunto. L’attaccante potrebbe tornare in maglia azzurra. De Laurentiis cerca l’intesa con l’Atalanta. Roberto Inglese nell’affare.



Duvan Zapata e il Napoli potrebbero riabbracciarsi molto presto. L’attaccante dell’Atalanta, 28 gol in 48 partite, ha trovato un accordo di massima con gli uomini di Mercato azzurro.

Zapata potrebbe essere il primo rinforzo in attacco per Ancelotti, restano calde le piste che portano a James Rodriguez e Lozano.

Sul ritorno di Zapata al Napoli, è intervenuto su Sky sport, il giornalista Gianluca Di Marzio:

C’è un accordo di massima tra il Napoli e Zapata per riportarlo in Campania. Ora bisognerà trovare una intesa anche con l’Atalanta.

A Bergamo potrebbe invece finire Roberto Inglese, rientro dal prestito al Parma,  come parziale contropartita.  Ora bisogna capire le richieste del presidente Percassi. I due club trattano”.



Napoli accordo con Zapata. Verdi e Hysaj in uscita

Di Marzio aggiunge: “Il Napoli ha raggiunto un accordo con Zapata, ma il colombiano non è l’unico bomber nella lista azzurra.

Giuntoli prosegue i contatti per Rodrigo del Valencia, e i colloqui sempre costanti con il suo agente Jorge Mendes.

La clausola è di 120 milioni di euro, ma la società spagnola apre alla cessione davanti a un’offerta tra i 70 e gli 80 milioni senza però l’inserimento di nessuna contropartita. Per portare a termine l’affare servirà uno sforzo economico da parte del Napoli.

Che potrebbe cedere Simone Verdi in estate: sull’attaccante classe 1992 c’è infatti il Torino, mentre su Hysaj – anche lui in uscita – c’è l’interesse dell’Atletico Madrid”.

Leggi anche

false
Leggi Anche
NAPOLI GENOA 0-0
Il Genoa ferma il Napoli 0-0 al San Paolo tra i fischi del pubblico