napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Marca. Contatto di mercato Ancelotti-Mendes per James Rodriguez

Colloquio Ancelotti-Mendes per James Rodriguez. Il Real Madrid valuta l’attaccante ex Bayern, una cifra vicina ai 70 milioni di euro.



Carlo Ancelotti ha avuto colloqui nelle scorse ore con il potente manager Jorge Mendes per James Rodriguez .

Il rapporto tra il tecnico del Napoli e il manager è datato e improntato alla grande cordialità e anche alla disponibilità che Mendes sta dimostrando anche con il club partenopeo, come nella gestione di Ghoulam.
Secondo il quotidiano Marca, Carlo Ancelotti sta sondando la possibilità di una prima offerta concreta per James Rodriguez di ritorno al Real dopo il prestito al Bayern Monaco. 

Il colombiano è uno dei fiori all’occhiello della scuderia di Mendes, anche se il Real Madrid spara altissimo, una cifra vicina ai 70 milioni di euro.

I contatti tra Ancelotti e Mendes sarebbero improntati a ridurre la richiesta dei blancos.



potrebbe interessarti

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più