Calciomercato NapoliTutto Napoli

De Laurentiis: “James Rodriguez? Fino al 30 giugno è al Bayern Monaco poi…”

De Laurentiis ha parlato di James Rodriguez e del calciomercato del Napoli, ponendo l’accento anche sulle questioni Allan e koulibaly.

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano il Mattino. dopo le riflessioni sul mancato accoglimento del ricorso alla squalifica di Koulibaly, il presidente del calcio Napoli ha parlato anche di mercato, e del nome che sta facendo sognare i tifosi azzurri: James Rodriguez. Il patron ha poi spiegato le questioni legate alle offerte per Allan e koulibaly:

DE LAURENTIIS SU JAMES RODRIGUEZ

“James Rodriguez? Fino al 30 giugno è al Bayern Monaco. Se non venisse esercitato il riscatto, tornerebbe al Real Madrid. Fino ad allora, Florentino Perez non scoprirà le carte.

De Laurentiis: "James Rodriguez? Fino al 30 giugno è al Bayern Monaco poi..."ALLAN E KOULIBALY

Per Koulibaly ho ricevuto una richiesta di 105 milioni di euro, ma non mi chiedete da chi. L’addio suo e di Allan lo prenderemo in considerazione solo per richieste fuori mercato e se i giocatori manifesteranno la volontà di accettare tali proposte.

Vanno programmati ricambi funzionali e futuribili. Gennaio è un mercato riparatore, a noi più che altro serve per effettuare ricerche e bloccare giocatori interessanti per il futuro”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.