Tutto Napoli

ADL all’attacco: “Koulibaly umiliato, mi vergogno di questo calcio”

ADL all’attacco: “Koulibaly umiliato, mi vergogno di questo calcio”. Il presidente azzurro e il ricorso respinto: “Punita la vittima e non il carnefice”

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

De Laurentiis non ci sta

Il presidente del Napoli è una furia dopo il ricorso respinto contro lo stop di Koulibaly. “Anche stavolta il sistema ha dimostrato di non saper cambiare, punendo la vittima e non il carnefice – ha detto a ‘Il Mattino’ – Mi vergogno di far parte di questo sistema dal quale uscirò molto in fretta se la Figc non userà misure drastiche contro il razzismo. E Koulibaly viene ancora più umiliato. Sono offeso per lui”.

Sul caso Koulibaly

Il Presidente ha proseguito: “Era toccato, commosso, colpito nella sua sensibilità, la sua e della famiglia – ha proseguito De Laurentiis nell’intervista al ‘Mattino’ parlando del difensore azzurro, che si è presentato davanti alla Corte di giustizia sportiva – La sua capacità espositiva è stata esemplare, mi spiace non abbia avuto giustizia”. E ancora: “Se fossi stato a San Siro non avrei ritirato la squadra. Io conosco le debolezze del nostro calcio e ho accettato di giocare con queste regole. Anche se queste sono delle regole sbagliate”.

ADL e il mercato

Capitolo mercato azzurro: “Per Koulibaly c’è stata una proposta da 105 milioni in estate ma non chiedetemi da parte di chi. Allan? Sono riflessioni che faremo solo in caso di offerte indecenti o se la volontà dei giocatori sarà di accettare tali proposte”. Su Higuain, che raggiungerà Sarri a Londra: “Higuain ha una grossa personalità e ha bisogno sempre di nuovi stimoli”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.