napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Lozano – Napoli: Raiola al lavoro per il passaggio in azzurro

Lozano – Napoli: Raiola al lavoro per il passaggio in azzurro. L’ attaccante del PSV ha stregato Ancelotti. Il tecnico ha affermato “Mi piace da morire”

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Hirving Lozano, giovane attaccante del PSV Eindhoven, ha stregato Carlo Ancelotti. L’agente Mino Raiola lavora per favorire il passaggio al Napoli.

Il Napoli su Lozano

Il Napoli starebbe seguendo da alcune settimane Hirving Lozano, giovane talento del PSV Eindhoven e punto di forza della nazionale messicana. Sul 23enne esterno offensivo si registra però anche una presa di posizione importante da parte di Carlo Ancelotti.

Ancelotti sul talento del PSV

L’allenatore azzurro ha confessato apertamente, in una intervista al Corriere dello Sport, quanto segue: “Lozano mi piace da morire”. Una affermazione che rappresenta anche una convergenza di vedute con quello che è l’operato della dirigenza azzurra. Il Napoli intende fornire ad Ancelotti i calciatori che l’allenatore in persona reputa congeniali al proprio progetto tattico. Per arrivare a Lozano bisognerà percorrere una strada certamente irta di difficoltà, parlando dell’aspetto economico. Il contratto del ragazzo scade nel 2023, ma i numeri in stagione sono ottimi, con 15 gol e 9 assist in 27 presenze tra le varie competizioni. Ed il messicano è un profilo che vale bene uno sforzo economico.

Raiola pronto a favorire il passaggio in azzurro

Il calciatore è assistito da Mino Raiola, il quale sembra favorevole ad un passaggio di Lozano in maglia azzurra. Cosa che assicurerebbe all’attaccante un salto in avanti in carriera ed un aumento di ingaggio notevole, oltre a parecchia visibilità in più. Inoltre ci sarebbe la possibilità di lavorare con un allenatore come Ancelotti, il quale non ha bisogno di presentazioni. Inoltre lo stipendio attuale del giovane al PSV permetterebbe al Napoli di poter formulare una proposta economica tale da rientrare ampiamente nei parametri del club in materia di monte ingaggi. Il 23enne percepisce circa un milione di euro a stagione. La richiesta degli olandesi è di 40 milioni di euro, trattabili anche a 35, in base a quanto affermano La Gazzetta dello Sport ed anche altri giornali esteri.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più