napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SKY: Napoli-Lazio. Probabili formazioni. Ancelotti in allarme

Napoli-Lazio probabili formazioni. Ancelotti in allarme, perde la difesa titolare, Inzaghi schiera Lulic.

Napoli-Lazio comincia male per Ancelotti. il tecnico di Reggiolo si è visto respingere il ricorso per koulibaly e si troverà ad affrontare la compagne di Inzaghi senza la difesa titolare, come racconta Sky sport.

Koulibaly resta  squalificato al pari di Insigne ed Allan. Assente anche Hamsik per infortunio. Attenzione a Mertens e Albiol che non sono al meglio. Il belga conta di recuperare mentre l’eventuale assenza di Albiol lascerebbe Ancelotti senza i due centrali titolari. Maksimovic e Luperto potrebbero quindi giocare insieme.

Nella Lazio Wallace e Correa sono tornati in gruppo. Sulla corsia destra mancherà per squalifica Marusic e Inzaghi pare orientato a schierare Lulic che quindi cambierebbe fascia di competenza.

Il posto libero sulla sinistra verrebbe occupato da Lukaku. In mezzo Leiva e Milinkovic. Dietro ad Immobile, favorito Luis Alberto.

NAPOLI-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Luperto (Albiol), Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Mertens, Milik.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto, Immobile.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli-Lazio Ancelotti senza 5 big. Ecco cosa farà…

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più