ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Mertens premiato, scarpa d’oro belga. Emozione sul palco con il papà

Mertens premiato, scarpa d'oro belga. Emozione sul palco con il papà

Mertens premiato con la scarpa d’oro belga come capocannoniere all’estero nel 2018. Emozione sul palco con il papà e la moglie Katrin Kerkhofs.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Dries Mertens premiato con la scarpa d’oro belga. L’attaccante del Napoli, ha ricevuto, il premio come capocannoniere belga all’estero nel 2018.

L’esterno del Napoli ha vissuto un momento molto emozionante quando ha ricevuto il trofeo intitolato a Raimond Braine, storico attaccante del Belgio perchè è arrivato dalle mani di suo padre. In compagnia di sua moglie Katrin Kerkhofs.

Mertens premiato con la scarpa d'oro belga come capocannoniere all'estero nel 2018. Emozione sul palco con il papà e la moglie Katrin Kerkhofs .
MERTENS PREMIATO DAL PADRE

Ciro, come è stato battezzato a Napoli, con sua grande sorpresa, ha ricevuto il riconoscimento, è salito sul palco e, visibilmente commosso, ha abbracciato Herman, suo papà, appunto.

Sui social, attraverso il proprio profilo Instagram, lo stesso bomber azzurro ha voluto ringraziare gli organizzatori del Galà e, ovviamente, il Napoli e tutti i suoi compagni che gli hanno permesso di trionfare per questa  Scarpa d’Oro, molto importante in patria.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Archivi