Calcio NapoliTutto Napoli

Hamsik celebrato dalla UEFA. Lo slovacco è “leggenda del Napoli”

Hamsik celebrato dalla UEFA. Lo slovacco è stato insignito del titolo di “leggenda del Napoli” per i numeri e i record collezionati con la maglia azzurra.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

HAMSIK LEGGENDA DEL NAPOLI

La UEFA celebra Marek Hamsik. Lo slovacco è “leggenda del Napoli”. In azzurro dall’estate del 2007, Hamsik rappresenta l’odierna bandiera del club azzurro del quale è anche il capitano. Con la squadra di Aurelio De Laurentiis, ha scritto pagine indelebili di storia, frantumato tutti i record compreso quello del capitano storico Bruscolotti.

La Uefa, attraverso un tweet, ha voluto celebrare Hamsik, definendolo “leggenda del Napoli” e mettendone in luce i numeri collezionati con la maglia azzurra.

Un riconoscimento che renderà sicuramente orgoglioso Hamsik, che in passato ha detto “no” a ricche offerte per rimanere all’ombra del Vesuvio.

E adesso, nella seconda parte di stagione, lo slovacco vuole andare alla ricerca di qualche trofeo con la formazione di Carlo Ancelotti. Magari ritrovando anche la via del gol.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

TI POTREBBE INTERESSARE:Accuse per CR7 da una ex: “Mi ha minacciato con foto pornografiche”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.