ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Hamsik celebrato dalla UEFA. Lo slovacco è “leggenda del Napoli”

Hamsik celebrato dalla UEFA. Lo slovacco è "leggenda del Napoli"

Hamsik celebrato dalla UEFA. Lo slovacco è stato insignito del titolo di “leggenda del Napoli” per i numeri e i record collezionati con la maglia azzurra.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

HAMSIK LEGGENDA DEL NAPOLI

La UEFA celebra Marek Hamsik. Lo slovacco è “leggenda del Napoli”. In azzurro dall’estate del 2007, Hamsik rappresenta l’odierna bandiera del club azzurro del quale è anche il capitano. Con la squadra di Aurelio De Laurentiis, ha scritto pagine indelebili di storia, frantumato tutti i record compreso quello del capitano storico Bruscolotti.

La Uefa, attraverso un tweet, ha voluto celebrare Hamsik, definendolo “leggenda del Napoli” e mettendone in luce i numeri collezionati con la maglia azzurra.

Un riconoscimento che renderà sicuramente orgoglioso Hamsik, che in passato ha detto “no” a ricche offerte per rimanere all’ombra del Vesuvio.

E adesso, nella seconda parte di stagione, lo slovacco vuole andare alla ricerca di qualche trofeo con la formazione di Carlo Ancelotti. Magari ritrovando anche la via del gol.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

TI POTREBBE INTERESSARE:Accuse per CR7 da una ex: “Mi ha minacciato con foto pornografiche”

Archivi