Respinto il ricorso per Koulibaly. La corte federale respinge la linea difensiva di Grassani. Doppia sconfitta per il Napoli.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
La corte federale ha respinto il ricorso per koulibaly, il senegalese salterà la Lazio. Doppia sconfitta per il Napoli. Una beffa per Ancelotti, De Laurentiis e per il legale del club campano.
Secondo quanto riferisce il portale Fanpage.it è stato respinto il ricorso per Koulibaly. Al termine dell’udienza che si è svolta nelle scorse ore presso la Corte d’appello federale, scrive il portale, i giudici avrebbero confermato anche la seconda giornata di squalifica al difensore senegalese del Napoli. A nulla è dunque servito il lavoro dell’avvocato del club campano, che era arrivato a Roma insieme al giocatore e al presidente De Laurentiis. La comunicazione ufficiale è attesa a breve.
RESPINTA LA LINEA DIFENSIVA DEL NAPOLI
Dopo l’udienza che si è svolta stamane a Roma, alla quale hanno partecipato Koulibaly, Aurelio De Laurentiis, l’avvocato Grassani ed il responsabile della comunicazione del club azzurro, Nicola Lombardo, i giudici avrebbero infatti deciso di respingere il ricorso presentato dal Napoli in merito alla seconda giornata di squalifica inflitta a Kalidou Koulibaly dopo la sfida contro l’Inter al Meazza.
La delegazione partenopea si è dunque vista respingere la linea difensiva per il ricorso. Una strategia che il legale azzurro aveva presentato insieme al supporto di file audio e video, e costruito intorno a diversi punti: tra questi anche la mancata interruzione momentanea della gara con l’Inter da parte dell’arbitro Mazzoleni e le motivazioni che avrebbero spinto Koulibaly al famoso applauso, riferito alla situazione che si era venuta a creare con i tifosi nerazzurri e probabilmente male interpretato dal direttore di gara.
DOPPIA SCONFITTA PER IL NAPOLI E KOULIBALY
Arriva una doppia sconfitta per il Napoli che subito dopo l’udienza, si era detto fiducioso della sentenza e dell’eventuale cancellazione dell’ultima giornata di squalifica di Koulibaly. Dopo il danno della sconfitta e degli insulti, il Napoli esce quindi sconfitto un’altra volta dalla brutta serata di San Siro.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]