Calcio NapoliTutto Napoli

Respinto il ricorso per Koulibaly. Doppia sconfitta per il Napoli

Respinto il ricorso per Koulibaly. La corte federale  respinge la linea difensiva di Grassani. Doppia sconfitta per il Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La corte federale ha respinto il ricorso per koulibaly, il senegalese salterà la Lazio. Doppia sconfitta per il Napoli. Una beffa per Ancelotti, De Laurentiis e per il legale del club campano.

Secondo quanto riferisce il portale Fanpage.it è stato respinto il ricorso per Koulibaly. Al termine dell’udienza che si è svolta nelle scorse ore presso la Corte d’appello federale, scrive il portale, i giudici avrebbero confermato anche la seconda giornata di squalifica al difensore senegalese del Napoli. A nulla è dunque servito il lavoro dell’avvocato del club campano, che era arrivato a Roma insieme al giocatore e al presidente De Laurentiis. La comunicazione ufficiale è attesa a breve.

Respinto il ricorso per Koulibaly. Doppia sconfitta per il Napoli

RESPINTA LA LINEA DIFENSIVA DEL NAPOLI

Dopo l’udienza che si è svolta stamane a Roma, alla quale hanno partecipato Koulibaly, Aurelio De Laurentiis, l’avvocato Grassani ed il responsabile della comunicazione del club azzurro, Nicola Lombardo, i giudici avrebbero infatti deciso di respingere il ricorso presentato dal Napoli in merito alla seconda giornata di squalifica inflitta a Kalidou Koulibaly dopo la sfida contro l’Inter al Meazza.

La delegazione partenopea si è dunque vista respingere la linea difensiva per il ricorso. Una strategia che il legale azzurro aveva presentato insieme al supporto di file audio e video, e costruito intorno a diversi punti: tra questi anche la mancata interruzione momentanea della gara con l’Inter da parte dell’arbitro Mazzoleni e le motivazioni che avrebbero spinto Koulibaly al famoso applauso, riferito alla situazione che si era venuta a creare con i tifosi nerazzurri e probabilmente male interpretato dal direttore di gara.

DOPPIA SCONFITTA PER IL NAPOLI E KOULIBALY

Arriva una doppia sconfitta per il Napoli che subito dopo l’udienza, si era detto fiducioso della sentenza e dell’eventuale cancellazione dell’ultima giornata di squalifica di Koulibaly. Dopo il danno della sconfitta e degli insulti, il Napoli esce quindi sconfitto un’altra volta dalla brutta serata di San Siro.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]