Calciomercato NapoliTutto Napoli

Barella ha rifiutato il Napoli. Pedullà: “10 telefonate di ADl a Giulini…”

Barella ha rifiutato il Napoli. Il centrocampista sardo ha detto no agli azzurri andrà all’Inter. Pedullà rivela il retroscena e le dieci telefonate di De Laurentiis a Giulini.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Nicolò Barella ha rifiutato il Napoli per l’Inter, nonostante l’insistenza del presidente Aurelio De Laurentiis e l’ottima offerta formulata al Cagliari, il centrocampista sardo ha declinato l’offerta. Barella è stato per molte settimane nel mirino degli azzurri.

Il Napoli lo aveva individuato come alternativa ad Allan, e in caso di partenza del brasiliano avrebbe preso le chiavi del centrocampo di Ancelotti. Gli azzurri dovranno virare verso un nuovo obbiettivo.

Non è la prima volta che un giocatore del Cagliari dice di no al Napoli, si ricordano due casi clamorosi, come quello del compianto Astori che disse no agli azzurri e quello di Nainggolan che preferì andare alla Roma pur avendo ricevuto un’offerta economica migliore dal Napoli.

BARELLA HA RIFIUTATO IL NAPOLI

Sulla trattativa Barella-Napoli ai microfoni di Sportitalia si è espresso l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà:

“Il club azzurro è stato autore di un corteggiamento senza precedenti per Nicolò Barella del Cagliari, ho saputo che il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha fatto circa dieci telefonate al presidente del Cagliari Giulini”.

“Il centrocampista Sardo ha ringraziato, ma declinato. Nelle sue idee presenti e future non c’è assolutamente il Napoli, nulla da fare quindi, questo affare non si farà”.

Barella ha rifiutato il Napoli. Pedullà: "10 telefonate di ADl a Giulini..."
Nicolò Barella Rifiuta il Napoli per l’Inter

L’INTER SUPERA IL NAPOLI

Il Cagliari, ha già trovato l’accordo con l’Inter per giugno. I due club hanno discusso l’affare già ora, mancano veramente pochi dettagli ma le due parti sono molto vicine, considerati anche gli ottimi rapporti tra il presidente dei sardi Tommaso Giulini, ex membro del consiglio di amministrazione dei nerazzurri, e l’Inter.  Mancano da definire solo gli ultimi particolari, la valutazione di Barella è di circa 40 milioni più 10 di bonus per il cartellino. Superato in volata il Napoli

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui