Gossip sul calcio

AUDIO shock Nainggolan: “Voglio tornà alla Roma!. Gli rompo il cu**…”

AUDIO shock Nainggolan: “Voglio tornà alla Roma!. Gli rompo il cu**…”. Nuova bufera social per il belga. Ma non è certa l’autenticità del documento

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

AUDIO shock Nainggolan: “Voglio tornà alla Roma!. Gli rompo il cu**…” E’ giallo sul belga per l’ ennesima bravata. Intanto, il centrocampista dell’Inter non è stato convocato per la sfida di questa sera contro il Napoli di Carlo Ancelotti.

Il giallo Giallo Nainggolan, spunta audio: “Voglio tornare a Roma”

Nuova puntata del caso Nainggolan nel giorno di Natale. Come riporta l’Ansa, infatti, ha iniziato a circolare in rete con insistenza una nota audio che in molti attribuiscono proprio al belga dell’Inter, attualmente sospeso. Una registrazione senza alcun riferimento temporale ma che, visto il momento che sta attraversando il centrocampista, potrebbe essere attuale.

Nuova bufera social per il belga. Ma non è certa l’autenticità del documento

Anche da ‘sospeso’, per le note vicende disciplinari, Radja Nainggolan fa parlare di sé. Sui social stanno impazzando tre brevi audio di una voce che parrebbe essere quella dell’interista: sembra un messaggio vocale wathsapp, nel quale Nainggolan si rivolge a un interlocutore imprecisato. “Mamma mia, sto a fà un macello qua… Voglio tornà”, si sente dire nell’audio attribuito al giocatore belga, che sembra essere un riferimento al desiderio di tornare nella Roma.

 Il messaggio ma non è certa l’autenticità del documento

Il centrocampista prosegue: “Boh, mo’ da quanto so’ amico di Totti, magari spingerà lui… Ma poi dovrei fare un casino qui per potermene andare, capito?”. “Mi danno tutti per finito… Ma va bene – prosegue un altro audio – tanto ho sempre dimostrato sul campo e poi alla fine sono sempre stati zitti. Ma, se tra un po’ mi vengono a leccare il cu**, alcuni interisti, ti giuro che gli rompo il culo a tutti”. Un giallo perché non ci sono conferma che, quella ascoltata, sia la voce di Radja. Il mistero si infittisce, Nainggolan fa sempre parlare di sé.

Per ulteriori news 

Leggi anche –> Il Ninja, notti brave al casinò: persi 150mila euro e truffato. Oggi titolare

Leggi anche –> FOTO – Wanda Nara è “Mamma Natale”: che scollatura per Lady Icardi!

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.