napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Inter – Napoli, Fedele è l’uccello del malagurio: rivela come finirà il match

Inter – Napoli, Fedele è l’uccello del malagurio: rivela come finirà il match. Il giornalista pronostica come finiranno Inter-Napoli e Atalanta-Juventus

Inter – Napoli, Fedele è l’uccello del malagurio: rivela come finirà il match. A poche ore dalla gara, il giornalista pronostica come finirà lo scontro diretto tra gli uomini di Spalletti e gli azzurri di Ancelotti e Atalanta-Juventus.

Fedele e la Serie A

Enrico Fedele, ex dirigente, ora opinionista sportivo e procuratore, ha parlato a Canale 21 delle partite della giornata numero 18 di Serie A. Fedele si sbilancia sulle principali partite di oggi della Serie A: “Vi dico come finiranno Inter-Napoli e AtalantaJuventus“.

I pronostici di Enrico Fedele

Il procuratore sportivo ed ex dirigente, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 proiettandosi, tra le altre cose, alle gare della giornata numero diciotto del campionato italiano di Serie A. Ecco i suoi pronostici: “Sono convinto che gli orobici non perderanno. Prevedo quindi almeno un pareggio tra Atalanta e Juventus. Anche Inter-Napoli, a mio avviso, finirà in parità”.

Verso Inter – Napoli

Questa sera a San Siro, sarà la gara cult del primo Boxing Day italiano. La designazione di Mazzoleni ha fatto infuriare il presidente del calcio Napoli Aurelio De Laurentiis. Negli occhi dei Napoletani sono ancorare vive le immagini degli ultimi arbitraggi del fischietto di Bergamo. La Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di Carlo Ancelotti in vista della sfida di San Siro contro l’Inter di Luciano Spalletti alle prese con le disavventure di Nainggolan e le bizzarrie di Wanda Nara.

INTER-NAPOLI, le scelte di Ancelotti

Le scelte di Ancelotti non sembrano scontate. Per il match, in porta Alex Meret è favorito su Ospina. Per quanto concerne il ruolo di esterno destro, Hysaj al momento, sembra in vantaggio su Malcuit. A sinistra ci sarà Ghoulam, Albiol e Koulibaly saranno i centrali. A centrocampo dovrebbe spuntarla Allan su Zielinski. Hamsik sarà titolare, così come Callejon e Fabian Ruiz. In avanti sicuro del posto, secondo la rosea, è Milik. Insigne dovrebbe essere invece preferito a Dries Mertens.

Per ulteriori news su Inter Napoli

Leggi anche –> Inter-Napoli, Bagni: Ecco chi la vincerà! Brucia l’eliminazione in UCL

Leggi anche –>  Bellinazzo: “L’ Inter è la vera antagonista dei bianconeri. Il Napoli,”

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più