TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Zoff su Meret: “Sembra un veterano. Serie A? Ringraziamo il Napoli…”

Meret sarà il secondo portiere friulano del Napoli. Nel 67 arrivò...

Zoff su Meret: “Sembra un veterano. Serie A? Ringraziamo il Napoli…” Poi prosegue, elogiando il calciatore: “È un ragazzo che possiede grande talento”

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Zoff su Meret: “Sembra un veterano. Serie A? Ringraziamo il Napoli…” Poi elogia il calciatore azzurro: “È un ragazzo che possiede grande talento, se dimostra continuità non vedo perché non debba essere convocato in Nazionale”. Dino Zoff, ex storico portiere anche della Nazionale, ha parlato a Il Mattino commentando il rendimento del giovane estremo difensore del Napoli Alex Meret reduce da un’ottima prestazione contro la sua ex Spal. Secondo l’ex numero uno, il classe è davvero un talento e può aspirare a diventare il migliore, anche con la maglia azzurra dell’Italia.

 

Da portiere a portiere

Non poteva non dire la sua, da collega a collega. Zoff esalta il giovanissimo Meret:Già da qualche anno circolavano storie interessanti su questo giovanotto. La nostra regione è piccola, tra gli addetti ai lavori i nomi girano in fretta. Quando l’ho visto all’ opera con la Spal, ho capito che avrebbe avuto un futuro in qualche big. Tecnicamente? Ha senso della posizione e grande reattività. Soprattutto mi colpisce la sua calma nel gestire la difesa, eppure non è un veterano. Se è da Nazionale? È un ragazzo che possiede grande talento, se dimostra continuità non vedo perché non debba essere convocato in Nazionale”.

SERIE A: su Juve e Napoli

“Il Napoli? L’egemonia della Juventus è imbarazzante, già vincere tutti quei campionati di fila è un fatto anomalo. Quest’anno bisogna ringraziare gli azzurri, eppure sono a otto punti. Se escludiamo il livello di bianconeri e Napoli, la verità è che la qualità della concorrenza è diminuita. E non di poco”.

Per ulteriori news sulle interviste 

Leggi anche –> Cruciani contro i Napoletani: “Il piagnisteo contro la Juve non si ferma mai”

Leggi anche –> Sconcerti e lo scudetto: “La Juve è la più forte. Il Napoli è stato salvato…”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Archivi