Il Napoli a più 8 sull’Inter. Al 91′ Pellisier punisce i nerazzurri

Il Napoli a +8 sull'Inter. Gli azzurri aumentano il vantaggio sulla terza. Al 91′ Pellisier punisce i nerazzurri regalando il pareggio al Chievo.

Il Napoli a +8 sull’Inter. Gli azzurri aumentano il vantaggio sulla terza. Al 91′ Pellisier punisce i nerazzurri regalando il pareggio al Chievo.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli a più otto sull’Inter costretta al pareggio dal Chievo Verona. Per l’Inter è una conferma del periodo poco brillante, mentre per il Chievo arriva il sesto pareggio consecutivo, anche se la situazione di classifica rimane drammatica.

Quando i tre punti sembravano ormai in mano, i nerazzurri si fanno beffare in pieno recupero da un Chievo generoso. Contro la squadra di Di Carlo gli uomini di Spalletti tengono fin dalle prime battute in mano il match, colpendo al 39′ con Perisic servito da D’Ambrosio. Nella ripresa, dopo un’occasione mancata da Icardi, è il Chievo ad andare vicino al pareggio, ma Handanovic dice di no ad un tentativo di Pellissier.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La squadra di Spalletti poi non corre altri grossi pericoli, fino a quando, al 91′ Pellisier punisce i nerazzurri. Il capitano del Chievo scatta sul filo del fuorigioco e scavalca Handanovic, regalando ai suoi un pari buono più per il morale che per la classifica. L’Inter, dal canto suo mastica amaro: le prime delle classe sono sempre più lontane. Con la vittoria sulla Spal il Napoli va a più otto sui nerazzurri.

Per ulteriori news sul Campionato

Leggi anche –>Il Ninja, notti brave al casinò: persi 150mila euro e truffato. Oggi titolare

Leggi anche –>Melissa Satta e Kevin Boateng in crisi? L’indizio social…

false
Leggi Anche
Napoli, pronto il rinnovo per Fabian Ruiz. Maxi clausola anti Juve
Fabian Ruiz lontano da Napoli: “E’ un calciatore da Barcellona”