Calciomercato NapoliTutto Napoli

CORRIERE: Il Napoli blinda Allan e Koulibaly. Ancelotti: “non si toccano”

Il Napoli blinda Allan e Koulibaly. Respinte per il momento le offerte di Psg, Real e Manchester. Ancelotti: «Resteranno qua».

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli blinda Allan e Koulibaly, scrive il Corriere dello sport, la società di De Laurentiis ha un’idea, è quella di sempre, incollata alla realtà: resistere, fino a quando non arriverà qualche offerta talmente indecente da doverla ascoltare per forza.

OFFERTE “DECENTI” PER ALLAN E KOULIBALY

I cinquanta milioni offerti dal PSG, quelli che il 20 dicembre sono emersi nella chiacchierata esplorativa tra Juan Manuel Gemelli e Giuntoli a Roma, rientrano ancora nella decenza.

E pure il Manchester United, che a luglio scorso s’è spinto sino ai novantacinque milioni, ciò ch’è servito per convincere una volta di più De Laurentiis ad accelerare e a rinnovare il contratto di Koulibaly sino al 2023, non s’è visto, se non sui tabloid: magari si ripresenterà in estate, chi può dirlo? Cosi come la sussurrata offerta del Real Madrid da 120 milioni. Il Napoli blinda Allan e koulibaly fino all’offerta indecente, e a quel punto, soltanto in quel preciso istante, bisognerà starsene un po’ da soli e ragionare.

 Il Napoli blinda Allan e Koulibaly. Ancelotti: "non si toccano"ANCELOTTI: “NON SI TOCCANO”

Ancelotti ha preso le catene ed ha «virtualmente» legato il brasiliano e il senegalese a Castel Volturno, chiusi in una stanza della quale, volendo, butterebbe via le chiavi. Lo stesso tecnico si è esposto in sala stampa dopo Napoli-Sassuolo:

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

«sono certo che Allan resterà qua da noi anche nel girone di ritorno e che questa ondata di razzismo non distrarrà Koulibaly, nè rappresenterà motivo scatenante d’un addio: lui ama Napoli e vuole restare qua e in Italia».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.