ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Ancelotti: “koulibaly e Allan non si muovono. Mercato? speriamo finisca…”

Ancelotti: "koulibaly e Allan non si muovono. Mercato? speriamo finisca..."

Carlo Ancelotti parla in conferenza dopo la vittoria in coppa Italia del Napoli contro il Sassuolo con le reti di Milik e Fabian Ruiz.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Carlo Ancelotti, è soddisfato, il Napoli conquista i quarti di finale di Coppa Italia dopo la vittoria sul Sassuolo nella gara valida per gli ottavi giocata questa sera al San Paolo. Il tecnico dei partenopei, ha parlato in conferenza stampa del  primo successo del 2019:

 

Ancelotti in conferenza stampa

Adesso abbiamo quattro gare da vincere per vincere la Coppa Italia anche se la prossima (con il Milan) è abbastanza difficile. Sarà una partita complicata per me, ma per vincere bisogna giocare le partite con la stessa attenzione

Siamo dietro la Juventus di nove punti, non sono pochi, ma non si molla. Lotteremo fino alla fine su tutti i fronti  se non sarà per il primo sarà per il secondo posto. Mentre in Coppa Italia e in Europa League partiamo alla pari con tutti”.

Koulibaly e Allan

Offerta PSG per Allan? Dalla Francia non è arrivato assolutamente niente, Allan è un nostro giocatore, non devo parlare con De Laurentiis perchè non ci sono grosse operazioni all’orizzonte, speriamo che il mercato finisca presto. Non ho paura di perdere Allan, ha fatto un girone di andata strepitoso e lo farà anche nel ritorno, la rosa è completa.”.

Non so se  sarà tolta la squalifica a Koulibaly – Ha spiegato Ancelotti -gli organi competenti se ne stanno occupando. Spero ci sia un po’ più di comprensione. Certo è che le partite si possono interrompere…non confondiamola con la sospensione, ma interrompendo le gare si può dare un segnale forte. Koulibaly sta molto bene a Napoli e non credo che questa questione del razzismo possa spingerlo ad andare via”.

Ad Insigne manca il goal

“Ad Insigne manca il goal? Oggi ha fatto un’ottima partita, il goal è un dettaglio, oggi ha voluto giocare più a sinistra che accentrato, ha lavorato molto per la squadra, il goal arriverà”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Archivi