ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

L’agente di Allan a Napoli. Incontra Giuntoli. Svelato l’obiettivo della Società. Il PSG…

L'agente di Allan a Napoli. Incontro con Giuntioli, si è parlato della possibile offerta del PSG. L'obiettivo del Napoli è quello di trattenere Allan.

L’agente di Allan a Napoli. Incontro con Giuntioli, si è parlato della possibile offerta del PSG. L’obiettivo del Napoli è quello di trattenere Allan.

Oggi l’agente di Allan a Napoli Juan Manuel Gemelli, assistente di Edoardo Uram  ha incontrato la società partenopea per decidere il futuro del centrocampista brasiliano. Lo riferisce la redazione mercato di Sky Sport attraverso il giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

“Occhi puntati su Allan. Ma il primo a farlo è proprio il Napoli, che con il centrocampista brasiliano vuole confrontarsi per capire meglio come muoversi per il suo futuro.

Allan è seguito da molto vicino dal Paris Saint-Germain, ma i francesi non hanno ancora formulato alcuna offerta ufficiale.

Il possibile affondo dei parigini sta catalizzando le attenzioni della dirigenza e, soprattutto, degli agenti del giocatore.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Proprio uno di questi, Juan Manuel Gemelli, assistente di Edoardo Uram, titolare della procura di Allan, ha incontrato il direttore sportivo Giuntoli a Castelvolturno.

Il faccia a faccia è durato 40 minuti, nel quale si è fatto il punto della situazione sul giocatore e si è parlato della possibile offerta che potrebbe arrivare dalla Francia.

L’obiettivo del Napoli è quello di trattenere Allan, pensando a un aumento dell’ingaggio, così da allontanare i possibili estimatori”.

Archivi