Calciomercato NapoliRassegna Stampa

Calciomercato- Il Napoli rivuole Zapata, arriva l’indiscrezione sul ritorno!

Calciomercato-Il Napoli rivuole Zapata, arriva l’indiscrezione! Ogni settimana c’è un accredito del Napoli per osservare il calciatore della Dea.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Zapata arriva l’indiscrezione sul possibile ritorno in azzurro. Noto è l’interesse del Napoli per il suo ex, ora attaccante all’Atalanta. Per adesso è stato avvistato solo un osservatore ogni settimana allo stadio dell’Atalanta.

Napoli-Zapata, ritorno possibile

La stagione sta per terminare ma il mercato sembra già essere iniziato. Nella lista lunga del Club partenopeo figura anche Duvan Zapata. Il Corriere dello Sport ricorda di un interesse del Napoli per il suo ex ora in forza all’Atalanta. Stando all’edizione odierna del noto quotidiano ogni settimana c’è un accredito del Napoli per osservare Zapata.

Duvan Zapata affronta il Napoli da ex. Il colombiano voluto da Benitez vuole portare l'Atalanta alla vittoria.

L’indiscrezione

Tra i nomi accostati al Napoli spicca da tempo quello di Zapata. Secondo alcune voci, il DS, Cristiano Giuntoli, ogni settimana manda uno dei suoi uomini a guardare l’Atalanta per osservare l’attaccante colombiano. Il club nerazzurro spara alto per quel che riguarda il prezzo, ma al giocatore non dispiacerebbe vestirsi nuovamente d’azzurro, chiaramente stavolta come titolare. Zapata ha avuto modo di sapere che esiste un desiderio e il suo entourage ha dato corpo all’eventualità”
Duvan Zapata è finito al centro di numerose voci di mercato confermate nei giorni scorsi dal suo agente: “Al momento non c’è ancora niente di concreto con il Napoli ma per Duvan sarebbe un gran piacerebbe tornare in azzurro. Vedremo cosa accadrà più avanti”.

 

 

 

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.