napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Calciomercato- Il Napoli rivuole Zapata, arriva l’indiscrezione sul ritorno!

Calciomercato-Il Napoli rivuole Zapata, arriva l’indiscrezione! Ogni settimana c’è un accredito del Napoli per osservare il calciatore della Dea.

Napoli-Zapata arriva l’indiscrezione sul possibile ritorno in azzurro. Noto è l’interesse del Napoli per il suo ex, ora attaccante all’Atalanta. Per adesso è stato avvistato solo un osservatore ogni settimana allo stadio dell’Atalanta.

Napoli-Zapata, ritorno possibile

La stagione sta per terminare ma il mercato sembra già essere iniziato. Nella lista lunga del Club partenopeo figura anche Duvan Zapata. Il Corriere dello Sport ricorda di un interesse del Napoli per il suo ex ora in forza all’Atalanta. Stando all’edizione odierna del noto quotidiano ogni settimana c’è un accredito del Napoli per osservare Zapata.

Duvan Zapata affronta il Napoli da ex. Il colombiano voluto da Benitez vuole portare l'Atalanta alla vittoria.

L’indiscrezione

Tra i nomi accostati al Napoli spicca da tempo quello di Zapata. Secondo alcune voci, il DS, Cristiano Giuntoli, ogni settimana manda uno dei suoi uomini a guardare l’Atalanta per osservare l’attaccante colombiano. Il club nerazzurro spara alto per quel che riguarda il prezzo, ma al giocatore non dispiacerebbe vestirsi nuovamente d’azzurro, chiaramente stavolta come titolare. Zapata ha avuto modo di sapere che esiste un desiderio e il suo entourage ha dato corpo all’eventualità”
Duvan Zapata è finito al centro di numerose voci di mercato confermate nei giorni scorsi dal suo agente: “Al momento non c’è ancora niente di concreto con il Napoli ma per Duvan sarebbe un gran piacerebbe tornare in azzurro. Vedremo cosa accadrà più avanti”.

 

 

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più