Calcio NapoliTutto Napoli

Zapata: “Felice per il goal alla Juve? me lo hanno trasmesso a Napoli”

Atalanta, Duvan Zapata parla del goal alla Juve. L’attaccante si dice felicissimo e ammette: “segno sempre alla Juve? me lo hanno trasmesso a Napoli”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

BERGAMO. Duvan Zapata felicissimo per il goal alla Juve. L’attaccante dell’Atalanta racconta la sua gioia ai microfoni di Sky sport, tirando in ballo anche il Napoli:

Sono contentissimo di quello che sta succedendo, ci stiamo togliendo delle grosse soddisfazioni. Segno sempre alla Juventus? Non lo so, forse perché ero a Napoli e mi hanno trasmesso questa cosa. Sono stati belli i gol che ho fatto contro la Juve, spero di continuare questo momento e di segnare non solo contro di loro, ma anche contro altre squadre

Zapata poi aggiunge: “Follia post Juve? I tifosi sicuramente, noi nello spogliatoio ovviamente abbiamo festeggiato, ma vi assicuro che è finita lì, dobbiamo prepararci per la prossima sfida contro il Cagliari, sicuramente abbiamo fatto qualcosa che rimarrà nella storia del club“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.