Zapata: “Felice per il goal alla Juve? me lo hanno trasmesso a Napoli”

Zapata: " Felice per il goal alla Juve? me lo hanno trasmesso a Napoli"

Atalanta, Duvan Zapata parla del goal alla Juve. L’attaccante si dice felicissimo e ammette: “segno sempre alla Juve? me lo hanno trasmesso a Napoli”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

BERGAMO. Duvan Zapata felicissimo per il goal alla Juve. L’attaccante dell’Atalanta racconta la sua gioia ai microfoni di Sky sport, tirando in ballo anche il Napoli:

Sono contentissimo di quello che sta succedendo, ci stiamo togliendo delle grosse soddisfazioni. Segno sempre alla Juventus? Non lo so, forse perché ero a Napoli e mi hanno trasmesso questa cosa. Sono stati belli i gol che ho fatto contro la Juve, spero di continuare questo momento e di segnare non solo contro di loro, ma anche contro altre squadre

Zapata poi aggiunge: “Follia post Juve? I tifosi sicuramente, noi nello spogliatoio ovviamente abbiamo festeggiato, ma vi assicuro che è finita lì, dobbiamo prepararci per la prossima sfida contro il Cagliari, sicuramente abbiamo fatto qualcosa che rimarrà nella storia del club“.