ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

GAZZETTA – I soldi di Pavoletti e Zapata non serviranno per il mercato. Ecco cosa vuole fare De Laurentiis

Secondo la gazzetta i soldi di Pavoletti e Zapata non serviranno per il mercato. Il quotidiano svela cosa vuole fare De Laurentiis.

redazione napolipiu.com

I soldi di Pavoletti e Zapata

MILANO-È possibile che domani sera il Napoli resti così, gli azzurri hanno ceduto Pavoletti e ora stanno cedendo Zapata, Strinic e Tonelli (quest’ultimo in prestito). La società partenopea avrebbe a quel punto due posti in lista ma non è detto che li occuperà.

Dai  trasferimenti di Pavoletti e Zapata il Napoli incasserà circa 30 milioni di euro. (12 per Pavoletti e 18 per il colombiano). Questi soldi saranno destinati ad alzare il monte ingaggi della società.

De Laurentiis ama stupire

Last minute può fare Zinchenko (City) più di Denis Suarez o Castillejo: costano tutti tanto ma piacciono anche molto. Non ci sono problemi di soldi, ma è pur vero che De Laurentiis ama stupire. In quest’ottica va letta con attenzione la trattativa con il Sassuolo perla cessione del colombiano Zapata.

Dopo l’importante incontro con i dirigenti emiliani  il management azzurro ha già messo in chiaro che vuole inserire nell’affare Domenico Berardi. Ovviamente per la prossima stagione (visto che il calabrese ha appena rinnovato dopo il tentativo della Roma). In ogni caso la società campana dimostra di puntare al top per il futuro: anche perché Callejon non è eterno…

Archivi