Rinnovo Mertens-Napoli avvocati a lavoro sul contratto. Aurelio De Laurentiis presenta una novità che potrebbe far felice il belga e i tifosi.
[wp_ad_camp_1]
RINNOVO MERTENS-NAPOLI. Dries Mertens e il Napoli continueranno la loro storia insieme. Il rapporto tra l’attaccante belga e i partenopei continuerà almeno fino al 2022. Le parti infatti dopo un lungo tira e molla hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a fine mese. Mertens resta al Napoli e secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ Aurelio De Laurentiis avrebbe inserito nel contratto una novità. Ecco quanto evidenziato:
“Dopo una lunga trattativa, Dries Mertens e il Napoli hanno deciso di prolungare ancora la loro storia d’amore. L’attaccante belga, in scadenza a fine stagione, e la società azzurra nei giorni scorsi hanno raggiunto l’intesa per il rinnovo del contratto.
Adesso si è arrivati alla fase finale, quella dello scambio dei documenti (ormai già completato) e delle firme che metteranno nero su bianco un accordo che accontenta tutte le parti.
A Mertens, che voleva fortemente rimanere al Napoli, il presidente De Laurentiis ha presentato una novità: un posto in società anche quando smetterà di giocare.
Gattuso è felicissimo di avere ancora Mertens in rosa. Il tecnico, che ritiene centrale il calciatore nel suo progetto, è stato uno degli artefici principali del rinnovo del belga“.
[wp_ad_camp_3]
La redazione di Sky aggiunge: “Gli avvocati del club e del giocatore sono in contatto per definire il tutto per poter poi ufficializzare l’accordo biennale più opzione per una terza stagione. Contratto fino al 2022 con opzione per proseguire insieme per un altro anno.
Mertens al momento della firma del contratto riceverà un bonus da 2.5 milioni, mentre l’ingaggio sarà di 4 milioni di euro a stagione più bonus (dovrebbe sfiorare i 5). La novità delle ultime ore riguarda proprio l’inserimento dell’opzione fino al 2023 che potrebbe così prolungare ancora il rapporto tra le parti. Un rapporto ormai definito in ogni dettaglio che attende solo di essere ufficializzato“.