Calcio Napoli

Gattuso non c’è, ecco il gesto d’affetto di tutto la squadra

Gennaro Gattuso non era presente oggi a Castel Volturno per dirigere l’allenamento, il tecnico era al funerale della sorella Francesca.

[wp_ad_camp_4]

Una grande commozione oggi al centro sportivo di Castel Volturno, dove non c’era Gennaro Gattuso a dirigere l’allenamento. Il tecnico era nel suo paese di origini a Corigliano, per partecipare al funerale della sorella Francesca. La squadra, diretta dal vice Gigi Riccio, ha effettuato comunque l’allenamento previsto ma prima di avviare il lavoro atletico Insigne e compagni hanno voluto ricordare il dolore del loro tecnico.

Come ricorda il club azzurro la “è iniziata con un momento molto toccante: la squadra ha voluto esprimere la propria vicinanza e far sentire tutto l’affetto a Gattuso con un abbraccio a distanza. Il capitano Insigne e l’intero gruppo hanno osservato un minuto di raccoglimento in memoria della sorella del tecnico azzurro prima dell’inizio dell’allenamento“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.